Skip to main content

A partire da € 97.00

IndirizzoSauris di Sopra, 7 Sauris di Sopra

Albergo Diffuso Sauris

Indirizzo

Appartamenti

Gli alloggi dell’albergo diffuso sono ubicati all’interno delle case o di altri edifici storici dei borghi e dei paesi, modello di ospitalità alternativo, che permette all’ospite di vivere un’esperienza di soggiorno a stretto contatto con la comunità locale.

Prenota

L’albergo diffuso è un modello di ospitalità alternativo, che permette all’ospite di vivere un’esperienza di soggiorno a stretto contatto con la comunità locale, le sue usanze e le sue tradizioni, con la garanzia di usufruire dei servizi di un eccellente albergo tradizionale.

Gli alloggi dell’albergo diffuso sono ubicati all’interno delle case o di altri edifici storici dei borghi e dei paesi, riconvertiti nell’ambito di un più esteso programma di riqualificazione del territorio, in contrasto allo spopolamento delle aree montane.
Un modo di viaggiare originale e sostenibile, nato proprio qui in Carnia e poi ripreso in altre parti d’Italia e d’Europa, perfetto per chi desidera scoprire e vivere una destinazione in modo davvero autentico.