ALBERGO DIFFUSO SAURIS

L’Albergo Diffuso Sauris è una formula per turisti curiosi del mondo che coniuga le comodità dell’ospitalità alberghiera alla massima libertà abitativa: è un innovativo modello di ospitalità turistica dove gli alloggi, ricavati da edifici già esistenti, con caratteristiche diverse, e localizzati nelle varie frazioni fanno capo a un’unica reception che serve ad accogliere i clienti, a fornire le chiavi delle abitazioni, dare tutte le informazioni sul soggiorno nel territorio, gestire la cassa e i rapporti amministrativi.

Di “albergo diffuso” si è incominciato a parlare in Friuli Venezia Giulia negli anni ’80, per recuperare in termini edilizi intere borgate distrutte dal terremoto. Gli edifici costruiti in legno e pietra, accuratamente ristrutturati nel rispetto dell’architettura locale, offrono alla clientela la possibilità di soggiornare negli antichi borghi, colmi di storia e di cultura, apprezzarne il territorio, vivere a contatto con i residenti, sentirsi parte del vicinato, condividerne i costumi e tradizioni.

Gli alloggi dispongono di cucina attrezzata, riscaldamento autonomo e biancheria. Una piccola SPA è a uso esclusivo dei soci.

Richiesta info

Sauris.org in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto

Albergo Diffuso Sauris

tel. 0433.86221 – 380.3441703
www.albergodiffusosauris.com