Albergo Morgenleit

L’Albergo Morgenleit è situato nel borgo di Sauris di Sotto: tra le curate e tipiche costruzioni in legno del centro storico, la struttura offre ai propri ospiti un panorama unico sulla valle e sul lago. Da oltre 10 anni la struttura è gestita da Loris, Alessia e Susanna; questa gestione dinamica e sempre attenta alle esigenze dei clienti, con l’esperienza e la collaborazione di uno staff molto valido, crea un ambiente accogliente e familiare.

 L’albergo, dotato di servizio Bar e Ristorante, è composto da 17 camere con bagno privato, TV a schermo piatto, asciugacapelli e set di cortesia.

In una struttura adiacente, appena restaurata, sono disponibili il monolocale Schnea e l’appartamento Sune: il classico arredamento in legno accoglie i propri ospiti in una calda atmosfera. Entrambi gli appartamenti hanno letti matrimoniali e sono dotati di riscaldamento autonomo, bagno privato e di una cucina completa di stoviglie e pentole.

Gli ospiti possono usufruire gratuitamente del Wi-Fi e di un ampio parcheggio esterno.  

Richiesta info

Sauris.org in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto

Albergo Morgenleit

Piazzale Morgenleit, 59
Fr. Sauris di Sotto
Tel. 0433.86166
Fax 0433 86167
www.morgenleit.it