Chalet Rikhelan

Situato ai limiti del bosco, sulla pista da sci, a 500 m da Sauris di Sopra, lo Chalet Rikhelan è un albergo di charme ricavato da una antica dimora in pietra e legno con 10 camere romantiche, un ottimo ristorante, la stube, la sauna finlandese e una grande terrazza-solarium con una vista mozzafiato sui monti e sulla valle del Lumiei.
Completamente immerso nella natura e, d’inverno, nella pista da sci, lo Chalet Rikhelan offre ai suoi ospiti un impagabile panorama e l’emozionante benessere di essere parte dell’ambiente circostante.
In estate la struttura è raggiungibile autonomamente anche in auto, mentre in inverno è disponibile il servizio motoslitta.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Per scelta dei proprietari la TV è fornita solo se richiesta. La connessione Wi-Fi è gratuita.
In questo lovely hotel con accesso diretto alla pista da sci, si organizzano corsi ed escursioni Nordic Walking, escursioni guidate con le motoslitte attraverso i boschi. In estate si noleggiano biciclette e attrezzature per il Nordic Walking e sono ammessi gli amici a quattro zampe.

Richiesta info

Sauris.org in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto

Chalet Rikhelan

Sauris di Sopra, 39 - Sauris
33020 SAURIS (UD)
Tel. +39 0433 86021
www.chaletrikhelan.it