B&B S. Antonio di Modepoudn

Il B&B S. Antonio si trova in una antica residenza di montagna, adibita per oltre un secolo a fienile e in grado di regalare ai suoi ospiti impareggiabili sensazioni ed emozioni del passato. Collocata su verdi prati, un tempo ad uso pascolo, questa deliziosa struttura è situata a poca distanza dal borgo di Sauris di Sotto: la sua posizione è davvero ottimale, un po’ isolata dal centro abitato, si erge a 1350 s.l.m. su un’ampia distesa di prato che si affaccia sul paese, incorniciato nel panorama di boschi di larici e faggio sovrastati dalle rocciose cime dei monti Bivera, Tinisa, e Tiarfin.

I proprietari vivono stabilmente nei primi due piani della residenza, mentre hanno destinato all’ospitalità il terzo piano mansardato, suddiviso in tre ampie camere con bagno, ciascuna con entrata indipendente. Ogni camera ha la sua personalità ed è completa di biancheria, asciugacapelli e bollitore elettrico per preparare il tè, tisane, caffè solubili.

L’attento recupero fatto negli ultimi anni ha permesso di preservarne la struttura tipica e i materiali, come i tronchi e le tavole di legno che rivestono interamente i muri esterni, o le pietre dell’abbeveratoio, che oggi decorano una delle pareti della stanza delle colazioni.

Ideale per coppie, per brevi vacanze, per uscire dalla routine quotidiana, per riposare nell’assoluto silenzio, o per percorrere i comodi sentieri che d’estate portano alle malghe e d’inverno ospitano percorsi incantanti sulla neve con le ciaspe.

La colazione, a base di prodotti freschi e genuini, viene servita ogni mattina dalle ore 8.00 alle ore 10.00 nella sala da pranzo della famiglia, e d’estate nella veranda panoramica, in un clima sereno e familiare.

Gli animali non sono ammessi nel rispetto della collettività degli ospiti e della fauna autoctona: caprioli, volpi, avifauna varia.

Il B&B non è adatto a bambini troppo piccoli a causa dell’asperità del terreno, che rende difficile l’uso dei passeggini.

Chiuso per stagionalità dal 08 gennaio al 08 febbraio 2018, riapertura dal 09 al 14 febbraio 2018.

Richiesta info

Sauris.org in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto

B&B S. Antonio di Modepoudn

Tel. 339.8582777
www.malgacarniaformaggi.it