Skip to main content

A partire da € 100.00

IndirizzoFrazione Lateis, 5 Lateis

Indirizzo

3

Hotel 3 Stelle

Antica casa in pietra risalente al 1850 ristrutturata mantenendo la tipicità saurana nell’arredo e nell’atmosfera.
Situata a Lateis, frazione di Sauris, in una posizione molto soleggiata e panoramica con vista sul lago e sui monti circostanti.

PRENOTA QUI: https://pa-krhaizar.amenitiz.io/it/booking/room
Visita il nostro Sito: https://www.pa-krhaizar.it/

Prenota

Il Pa Krhaizar è un antica casa in pietra, una tipica casa di Sauris, calda, accogliente, tranquilla e dallatmosfera discreta e riservata. E stata sapientemente restaurata alla fine degli anni 80, arredata con antichi mobili della cultura locale, e conserva ancora il profumo dei vecchi legni.

Pa Krhaizar, un nome particolare, vero? Lo ammetto, non è facile, ma abbiamo scelto di mantenerlo perché è autentico; deriva dal soprannome di uno dei proprietari di questa dimora, Krhaizarle. Era un tipo bonaccione, che amava il buon vino e fare feste, e molto spesso qui si ballava e si suonava la fisarmonica e violino. Una storia felice di queste mura che non ho voluto dimenticare!

Ideale per una vacanza rigenerante; è il luogo giusto per fare sonni ristoratori e per godere della pace del luogo. Al risveglio cosa cè di meglio di una colazione sana, a base di prodotti gustosi e freschissimi. Amiamo dare ai nostri ospiti il piacere di iniziare al meglio la giornata!

Ci scelgono Ospiti di qualità, alla ricerca di una vita semplice e non sofisticata. Sono persone sensibili, che amano la natura delle cose vere e genuine. E per questo che abbiamo conservato uno stile di ospitalità tradizionale. E un modo semplice ma essenziale come la natura, per ritrovare se stessi.

Ultima cosa: mi spiace molto ma non siamo in grado di ospitare i vostri amici a quattro zampe.

Un gioioso benvenuto ai nostri Ospiti!
Antonella