Skip to main content

Rilassarsi

Sauris: vacanze rilassanti nella natura

Una vacanza rilassante, da godersi da soli, in coppia o con tutta la famiglia: se cerchi il relax in montagna, a Sauris troverai proprio quello che desideri! Stacca la spina e vieni a farti coccolare da tante esperienze wellness diverse, da vivere nel tepore di accoglienti spa oppure all’aperto, a stretto contatto con la natura!

Piscina e centro benessere, massaggi e trattamenti wellness, e, ancora, pratiche di rilassamento dolce come i bagni di gong, da fare nella nostra Grien SPA immersa nel bosco. Potrai anche imparare a costruire il “tuo” personale rituale in sauna insieme ai maestri certificati AISA, o a creare saponi naturali e aromatici con cui avvolgere il tuo corpo e i tuoi sensi!

Per completare la tua vacanza benessere a Sauris, immergiti nel bosco per respirare a pieni polmoni l’aria purissima e i profumi della natura: il “forest breathing” è un’esperienza rigenerante e terapeutica che ti aiuterà a migliorare istantaneamente il tuo umore e a ritrovare un senso di pace e serenità profonda.