Skip to main content

Vivere un’avventura a Sauris

Sport, adrenalina e avventure emozionanti in montagna

Sei pronto a solleticare la tua voglia di avventura? Se nella tua vacanza in montagna ideale non possono mancare emozioni forti, sport e divertimento nella natura, a Sauris trovi esattamente quello che cerchi!

Per esempio, grazie alla Zipline Sauris puoi sperimentare l’emozione straordinaria di sentirti libero come il vento, volando sospeso a 1000 metri di altezza; oppure, puoi riscoprire il tuo spirito libero in sella a un cavallo, immergendoti nella natura incontaminata con la guida degli istruttori di Khlope Sauris!

Per chi ama le vacanze attive in montagna, non possono mancare le escursioni guidate, a piedi e, per chi preferisce le due ruote, in e-bike: un modo perfetto per scoprire panorami mozzafiato e godersi la natura in tutta la sua bellezza.

A seconda della stagione in cui vieni a trovarci, puoi scegliere di vivere tante altre esperienze: in estate, puoi goderti tutto il fascino del Lago di Sauris con le attività firmate “Sailing Sauris”, escursioni guidate in canoa, e divertimento in sup, pedalò o pagaia. In inverno, invece, saranno i tour in motoslitta con istruttori esperti a offrirti un’esperienza indimenticabile e sicura per scoprire la natura nel rispetto della montagna.