Skip to main content

Cosa fare a Sauris se piove o non c’è la neve?

Scopri mille modi divertenti per vivere il borgo con qualsiasi condizione meteo!

Piove? Non c’è la neve? Niente paura! A Sauris puoi fare un sacco di cose divertenti, anche se il meteo ti gioca qualche brutto scherzo!

Scegli tra un ventaglio di esperienze uniche, da goderti anche al chiuso: degustazioni di prodotti tipici saurani e visite ai luoghi di produzione, occasioni di relax al centro benessere, esperienze didattiche, e poi tanti laboratori e corsi tematici!

Che ne dici di imparare a fare il sapone, a creare la tua ricetta di tisana, a intagliare il legno, o magari a parlare in saurano? Magari ti piacerebbe immergerti nel mondo dei filati e dell’intreccio tra trama e ordito, imparando a usare il telaio a mano! O forse, quello che fa per te è la nostra inusuale “escape room” culturale: un’avventura da vivere all’interno del centro etnografico di Sauris, da cui potrai “uscire” solo risolvendo misteri ed enigmi sulle tradizioni del borgo…

A seconda della stagione, a Sauris puoi goderti una marea di attività anche se il tempo, fuori, non è come desideravi: preparati a rendere la tua vacanza indimenticabile, divertendoti in tanti modi che proprio non ti aspettavi!