B&B Pa’ Mairlan

A Sauris tradizionalmente ogni famiglia e ogni casa hanno un soprannome. Il nome Pa’ Mairlan rappresenta questa famiglia dal 1850, e nel corso degli anni è diventato sinonimo dell’accoglienza e dell’ospitalità con le quali i padroni di casa danno il benvenuto a tutti i loro ospiti.

Oltre a essere un ottimo punto di partenza per splendide escursioni estive e invernali, il B&B Pa’ Mairlan gode di uno dei migliori panorami di Sauris, che potrete ammirare dalle terrazze delle camere, oppure durante la colazione, mentre deliziate il palato con i prodotti rigorosamente preparati in casa.

A contatto con una natura incontaminata, potrete ritrovare un ritmo di vita autentico: nell’orto Pa’ Mairlan si coltivano, da alcuni anni le erbe officinali, con le quali vengono offerti agli ospiti alcuni prodotti, quali la crema all’arnica, alla calendula e malva o le tisane rilassanti, che renderanno la vostra vacanza ancora più gradevole e salutare.

Una vacanza all’insegna del relax e benessere, immersi in un clima familiare accogliente.

Richiesta info

Sauris.org in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto

B&B Pa’ Mairlan

Sauris di Sopra, 42
33020 Sauris
Tel. 3475291433
www.pamairlan-sauris.it