Skip to main content

A partire da € 0.00

IndirizzoFrazione Lateis, 3 Lateis

Albergo Ristorante Riglarhaus

Indirizzo

3

Hotel 3 Stelle

Albergo situato nel borgo di Lateis offre servizio ristorante e centro benessere annesso

Prenota

Immerso nel pittoresco scenario delle Dolomiti Carniche, l’Albergo Riglarhaus, a conduzione familiare, offre un ristorante tradizionale, un centro benessere e camere in stile alpino dotate di TV LCD, bagno privato e balcone con vista sulle foreste circostanti.
Al Riglarhaus vi attende una colazione a base di torte fatte in casa, salumi e uova, mentre il ristorante propone specialità della cucina regionale, come i gnocchetti di Sauris con prosciutto e Kümmel.
Il centro benessere è completo di bagno turco, docce sensoriali e saune bio, mentre l’area relax è fornita di una grande finestra con vista panoramica sulle montagne che circondano la struttura.
Provvisto di deposito sci nel periodo invernale, l’Albergo Riglarhaus sorge a 6 km dalle piste più vicine e proprio accanto alla fermata degli autobus pubblici per il comprensorio sciistico, i cui biglietti sono acquistabili presso la reception.
Dotato di un parcheggio gratuito, l’Albergo Riglarhaus sorge a 40 km dall’autostrada A23 e a 80 minuti di auto da Udine.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 8,8 per un viaggio a due.