Il Garni Plueme è un delizioso, piccolo albergo, nato dalla sapiente ristrutturazione di un tipico fienile risalente al 1685. Luca Schneider - dopo essersi dedicato personalmente alla ristrutturazione- oggi lo gestisce, con passione ed entusiasmo, insieme alla sua compagna Raffaella. Amanti dei viaggi e degli incontri, Luca e Raffaella accolgono gli ospiti con calore e grande disponibilità, offrendo un'atmosfera rilassante ed un'ospitalità curata nei minimi dettagli.
Le camere profumano di pulito e di legno. L'abbondante colazione a buffet - servita nella vecchia stalla d'inverno e nella veranda esterna d'estate - e' a base di dolci fatti in casa; pane e croissant sfornati al mattino; salumi e formaggi di Sauris; uova, marmellate e frutta fresca. La strategica posizione del Garni Plueme, nel cuore di Sauris di Sotto, lo rende partenza ideale per tutte le escursioni. Luca, originario del luogo, conosce a fondo il territorio ed è fonte affidabile di consigli e suggerimenti, sulla base delle esigenze e capacità di ognuno. Il Garni, inoltre, è situato a pochi metri da due dei migliori Ristoranti della Carnia, che offrono menù diversi fra loro, seppure nel solco della tradizione. Uno di questi, propone una vantaggiosa convenzione per i Clienti del Garni.
Per i centauri, su prenotazione, il Garni mette a disposizione alcuni posti moto al coperto; mentre per tutti gli altri c’è un parcheggio privato esterno. Gli amici a quattro zampe sono amati e benvenuti. Infine, coloro che proprio non possono staccare la spina, troveranno al Garni la connessione Wi-Fi gratuita.

GARNI' PLUEME