Ristorante Chalet Rikhelan

Il ristorante dello Chalet Rikhelan è una vera "chicca" per i buongustai. L’intima sala da pranzo è ricavata nell’antica stalla con pavimento in pietra carnica e soffitti interamente in legno. I piatti, ricercati nella sostanza e nella presentazione, sono fatti in casa: dalla pasta "tirata" a mano che racchiude nei cjarsons un delicato ripieno di ricotta affumicata, uvetta sultanina e cannella, ai raffinati blecs con erbe e noci o alle zuppe di orzo, fagioli. La selvaggina e i sapori di ogni stagione non mancano nella cucina del Rikhelan, che invita a concludere la festa a tavola con raffinati dessert.
In estate il ristorante si raggiunge comodamente in auto, mentre in inverno camminando a piedi sul manto nevoso, con le ciaspe o con gli sci per circa 400 metri dalla Pista di Sauris di Sopra, oppure in motoslitta telefonando alla reception dello Chalet.

Richiesta info

Sauris.org in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto

Ristorante Chalet Rikhelan

Fr. Sauris di Sopra, 39
Tel. 0433.86021
www.chaletrikhelan.it